Trasporto

Carro-Onoranze-Funebri-Paradiso-Di-PiacenzaIIIl trasporto delle salme è un’operazione complessa e delicata, che deve essere necessariamente eseguita da personale esperto, qualificato e affidabile. L’impresa Onoranze Funebri Paradiso, grazie alla lunga esperienza dovuta ad un’attività di famiglia che viene tramandata nelle generazioni da oltre due secoli, è in grado di provvedere ad un servizio di trasporti funebri a Piacenza accurato e professionale, muovendosi anche su territorio nazionale e internazionale ed avvalendosi di personale specializzato e capace di affrontare ogni situazione. L’azienda dispone inoltre di un parco: elegantissime auto funebri e carri accessoriati per effettuare il trasporto anche su lunghe distanze, dotati di impianto di climatizzazione e perfettamente revisionati e sanificati al termine di ogni viaggio.
Il servizio di trasporto funebri a Piacenza offerto dall’azienda non si limita al trasferimento del defunto dal luogo del decesso alla camera ardente e al cimitero, ma provvede alla movimentazione da qualsiasi località d’Italia o, nel caso in cui la morte fosse avvenuta all’estero, a tutte le relative operazioni di rimpatrio.

Il servizio di trasporti funebri a Piacenza offerto dall’azienda non si limita al trasferimento del defunto dal luogo del decesso alla camera ardente e al cimitero, ma provvede alla movimentazione da qualsiasi località d’Italia o, nel caso in cui la morte fosse avvenuta all’estero, a tutte le relative operazioni di rimpatrio.

Per il trasporto funebre, sia nazionale, che estero, l’Impresa Paradiso si avvale dei mezzi più moderni e affidabili, di autofunebri di ultima generazione con personale in divisa. Il trasporto consiste nello spostamento del feretro dal luogo in cui si trova, verso le destinazioni previste dal servizio per voi organizzato. Il trasporto può avvenire semplicemente all’interno del Vostro comune, o verso un altro comune del territorio nazionale, oppure verso l’estero.
Tutti i nostri automezzi hanno la possibilità di ospitare anche Voi: sarete in grado di accompagnare il Vostro caro, quindi, anche durante il trasporto